Wizards of the Coast (WotC) osservò l’annuncio di una comunità vietata e limitata (B&r) da novembre a 21 ottobre dopo aver ricevuto un’orda di lamentele dalla comunità Magic: the Gathering.

L’annuncio B& R di Magic il 7 ottobre è arrivato e approvato senza alcun cambiamento, rivelando che il prossimo annuncio di vietato e limitato sarebbe avvenuto il 18 novembre. La comunità di Magic non era felice e Pressed The WotC per riconsiderare, a causa della natura di carte come Camp of the dead e Oko, Crown Thief. E WotC ascoltò e osservò la rivelazione del 21 ottobre.

Magic ESports su Twitter

Abbiamo annunciato in precedenza la prossima data di B&r come 18 novembre. Dopo un’ulteriore riflessione sul programma di gioco competitivo (molto affollato) e la discussione sulle finestre di implementazione con i nostri team digitali, stiamo spostando il prossimo annuncio a OCT.

Con l’annuncio in corso dopo il Mythic Championship V (MCV) di Magic, ci sono due opzioni da prendere in considerazione. Vietare il campo dei morti prima dell’MCV avrebbe notevolmente interrotto l’obiettivo, costringendo i giocatori a ricostruire e testare i mazzi in meno di due settimane.

Proiezioni iniziali prima che i mazzi vengano inviati al punto MCV, la maggior parte dei giocatori con una sorta di mazzo Dead goals. La situazione sarà simile a quella dell’MCIV, quando Hoggak, Necropoli eretto dominò completamente l’obiettivo. E dopo il titolo, WotC bandì Hoggak dal moderno.

Immagine tramite @THEmikeyhopkins Twitter

La data del 21 ottobre può significare che il campo dei morti sarà bandito dallo standard dopo la MCV. Ma la data nota potrebbe significare che WotC stava progettando di bandire Oko, corona Robber e Rissa campo morto prima che fosse rilasciato in MTG Arena. Tutti gli annunci sono buoni, ma molti della comunità sono in attesa di entrambi.

Nel modello, il campo dei morti domina l’obiettivo. Un sacco di questo ha a che fare con la mancanza di alternative di rimozione. Table Dressings ritardano l’apocalisse zombie in uno o due turni, ma non risolvono il problema.

Immagine tramite Wizards of the Coast Magic: The Gathering

E le uniche carte disponibili nel modello che possono distruggere un terreno sono demolire, scombromanzia e spaccatura tettonica. Costano tutti 4 mana, sono rossi e praticamente impossibili da giocare a causa dello stato attuale dell’obiettivo.

Nella rissa, la situazione è sotto una minaccia simile. Il WotC non ha ancora rivelato una data in cui il nuovo formato sarebbe stato rilasciato in MTG Arena, ma hanno promesso alla comunità che sarebbe stato a volte nel mese di ottobre.

Con l’MCV che si svolge dal 18 al 20 ottobre in MTG Arena,potrebbe essere l’ultima volta che i giocatori vedono il campo dei morti in azione. Questo se le partite piene di mazzi uguali non fanno dormire tutti gli spettatori.

Articolo originariamente pubblicato da Danny Forster in inglese a Dot Esports il 09 ottobre.