Istanza mancante, prova a ricaricare le istanze

Nella cerimonia di apertura del gran finale dell’OverwatchLeague, i tifosi impazzirono quando un nuovo look di Widowmaker apparve brevemente sullo schermo durante i festeggiamenti.

Con i colori rosa e blu e un nome e logo ben noti, la visuale ovviamente implicava che ci sarebbe stata una collaborazione con il produttore e DJ Anton sslavski, noto anche come sedd, che si esibiva sul palco.

SKIN di ZEDD?

Clip di OverwatchLeague Playing Overwatch – Ritagliato da Atoocan

Anche se l’oggetto visivo è collegato alla presentazione, non sappiamo se sarà effettivamente disponibile nel gioco o se è stato utilizzato solo per aggregare ciò che stava accadendo sul palco.

Il concetto di uno sguardo da sedd a Widowmaker era ovviamente interessante, ed è stato un grande tocco degli organizzatori e del team di Overwatch per creare il modello PRIMA dell’ingresso del DJ sul palco. Ma abbiamo la sensazione che DJ Khaled potrebbe andare e chiedere dove il suo sguardo era alla fine dello scorso anno.

Se l’aspetto di Edd arriva a Overwatch,sarà il primo del genere. Blizzard ha già rilasciato immagini per onorare i giocatori e le squadre dell’Overwatch League in precedenza, ma non ne aveva ancora rilasciate in omaggio all’attrazione musicale di un evento importante.

Il gran finale dell’Overwatch League ebbe luogo durante il fine settimana, e il campione di San Francisco Shock vinse i Vancouver Titans. Le partite sono state trasmesse in diretta sul canale Overwatch League su Twitch.

Articolo originariamente pubblicato da Adam Newell in inglese a Dot Esports il 29 settembre.