Il racconto delle fughe di Fortnite Skintrackercom è riuscito a trovare il primo indizio che porta alla comprensione che Fortnite Chapter 2 arriverà a breve.

Hanno pubblicato quello che sembrava essere il trailer ufficiale di battle Pass, introducendo la maggior parte dei contenuti che saranno presenti in FortniteChapter 2 Stagione 1. Il video di 30 secondi mostra la mappa aggiornata, nuove immagini dei personaggi, barche e risultati speciali.

Il primo tweet sul trailer ha avuto 5.000 retweet ed è stato goduto 13.000 volte in meno di 5 minuti. Ma un funzionario di Epic Games ha avvertito i minatori di dati tramite Discord che l’azienda avrebbe preso le pubblicazioni del video, rivelato da HYPEX.

Streamable – Pubblicazione video gratuita

Guarda questo video su Streamable utilizzando il tuo telefono, tablet o desktop.

SkinTrackerCom dice che c’è un altro trailer direttamente correlato alla storia di Fortnite, ma è nascosto per mantenere alte aspettative.

HYPEX – Fortnite Leaks & News 🎃 su Twitter

TUTTI ELIMINANO IL VIDEO BATTLEPASS! Fortnite colpirà tutti i diritti d’autore!

Il Passo battaglia del Capitolo 2 deve includere nuove sfide per aiutare i giocatori ad aumentare di livello, nuovi cosmetici e altre informazioni non ancora rivelate.

Un frammento mostra un giocatore che salta fuori da un cassonetto mentre un altro sembra saltare in un fiume, rendendo chiaro che i giocatori possono nuotare.

Il trailer termina mostrando che ci saranno più di 100 premi per i giocatori in tutta la stagione 1 di FortniteChapter 2.

Articolo originariamente pubblicato da Amanda Elauskas in inglese a Dot ESports il 14 ottobre.