Istanza mancante, prova a ricaricare le istanze

Il mese scorso, Riot Games ha registrato il marchio di una nuova modalità di gioco chiamata Tellstones. Sappiamo molto poco su di esso, ma finora, sembra essere un gioco da tavolo online nell’universo di League of Legends.

Tellstones rimane un mistero, ma con il lancio dell’aggiornamento 9.20 DEL PBE, sono stati scoperti alcuni dettagli interessanti.

Scopri tutto quello che sappiamo su Tellstones finora.

Cosa ha rivelato l’aggiornamento PBE 9.20?

L’ultimo aggiornamento ha mostrato ai fan un po ‘di ciò che viene in giro con Tellstones. Quattro nuovi suggerimenti sulla schermata di caricamento, menzionando Tellstones, sono stati inclusi insieme alle varie modifiche di bilanciamento ai campioni.

Per celebrare il decimo anniversario di LoL,alla schermata di caricamento verranno aggiunti diversi nuovi suggerimenti. Alla fine della lista, tuttavia, Tellstones appare come parte di un gioco immaginario nel mondo di Runeterra.

Questi sono i suggerimenti:

“Re Santon di Demacia evitò la guerra civile con una partenza da Tellstones,salvando migliaia di vite.”

“I Demacians suonano una variante di Tellstones chiamata Gambit del Re, in onore di Santon il grande.”

“Nonostante la popolarità del gioco a Runeterra, nessuno sembra conoscere l’origine di Tellstones…”

“The Fearless Vanguard suona la propria versione di Tellstones e la usa per lenire i conflitti interni.”

Ma cosa significa? Se Riot non avesse registrato il marchio, la menzione di Tellstones sarebbe stata completamente innocente. Non è così. Sembra che Riot stia includendo Tellstones nella storia e preparando il terreno per una release 2020.

Cosa sappiamo del marchio Tellstones?

Non è la prima volta che Riot è stata avventura con i giochi da tavolo. Nel 2016, è stato rilasciato Mechs vs Minions, che ha esaurito in poche ore.

Tellstones potrebbe anche essere un altro gioco da tavolo, ma il segno suggerisce No. La sezione Riot Goods and Services di JUSTIA cita i giochi da tavolo, ma include anche “servizi di intrattenimento, in particolare videogiochi online”.

Questo suggerisce che Tellstones potrebbe essere rilasciato in entrambe le versioni fisiche e online. È solo speculazione, ma considerando le parole usate nel disco del marchio, avrebbe senso.

A meno che Riot non stia imbrogliando i fan, sembra che Tellstones sarà disponibile online.

Quando usciranno gli Tellstones?

Nessuna informazione è stata divulgata su quando Tellstones sarebbe stato rilasciato.

Riot farà l’edizione del 10 ourino di Riot Pls il 15 ottobre, dove ci aspettiamo che i loro piani futuri saranno svelati. Ci saranno sicuramente più contenuti relativi a LoL e teamfight Tactics, ma può essere che una data di rilascio per Tellstones è anche menzionato.

Articolo originariamente pubblicato da Jerome Heath in inglese a Dot Esports il 02 ottobre.