In giochi come Dota 2, non c’è nessun punto esatto in cui si dice che il gioco è stato terminato. Non c’è nessuna campagna da solista, non c’è fine del gioco, tutto ruota intorno a un’esperienza multigiocatore che mira ad essere giocato all’infinito.

Ma, secondo Howlongtobeat, sito che stima e dettaglia il tempo necessario per azzerare più giochi, Dota 2 può essere azzerato. Sulla base delle risposte di circa 50 giocatori, ci vogliono più di 1.800 ore per completare il MOBA di Valve.

Ora, la maggior parte di questi giocatori stanno solo giocando con il sito, aggiungendo recensioni basate solo sul proprio tempo di gioco ed esperienza. Questo ha portato al risultato che Dota impiega 1.880 ore per essere azzerato sulla competitiva, e 1.524 ore nella versione cooperativa, che probabilmente significa il tempo di gioco di gruppo con altre persone.

Immagine tramite Howlongtobeat

Non ci sono qualifiche esatte per “zero” Dota 2, ma questo ha attivato la comunità. I giocatori hanno iniziato a creare scherzi e inventare i propri successi che potrebbero essere inclusi nei tentativi di finire il gioco.

Le pubblicazioni variano tra le idee di qualità, come vincere una partita in cui ogni giocatore è un supporto, una variante più sciocca, come “giocato contro una squadra nemica di 5 colori… e perso . ” Ci sono già successi nel gioco, ma che era qualcosa che la comunità si è divertito a fare.

Molte altre idee sono state rilasciate, come giocare a Techies senza essere denated. Tutti questi seguiti da commenti di altri giocatori, parlando della logistica di ogni idea.

Se vuoi vedere i memi, vedi l’elenco degli obiettivi di Dotabugg. Oppure puoi trascorrere qualche minuto guardando le idee menzionate in Reddit.

Se sei una delle migliaia di giocatori che hanno trascorso più di 1.800 ore ad attaccare gli anziani, ora puoi disinstallare Dota: Hai già vinto la partita. Forse è il momento di iniziare un altro gioco; Sembra che League of Legends ci voglia solo 1.250 ore per finire!

Articolo originariamente pubblicato da Cale Michael in inglese a Dot Esports il 07 ottobre.