Da quando la passione per i giochi ha cominciato a colpire diversi gruppi di età, ser gamer è venuto anche essere visto come uno stile di vita. E se credi che solo i drogati di videogiochi, che sanno tutto di questo o di quel gioco, rientrino in questa categoria, e ‘ ora di cambiare questo concetto.


Anche se ci sono diversi tipi di giocatori, in generale, gamer è così appassionato di giochi che è sempre disposto a provare altri modi per giocare e divertirsi.

E per coloro che vogliono assumere lo stile gamer su base quotidiana, in questo post, mostreremo come vestirsi secondo lo stile e ancora come incorporare alcuni atteggiamenti. Guardate!
Credi in te stesso

Quando inizi un nuovo gioco, una nuova battaglia o una nuova avventura, che ne pensi? Di solito vincerai, vero? Quindi credere in te stesso e avere fiducia in se stessi è un buon inizio per sviluppare lo spirito gamer.

Vedi il tuo giorno per giorno come un gioco, con gioia e quel desiderio di schiarirsi un po’. All’inizio Puoi anche immaginarti nella vita come il tuo personaggio preferito. Credimi, questo atteggiamento fara ‘ molta differenza!
Mai arrendersi di fronte agli ostacoli

Un’altra lezione che i giochi portano alla nostra vita quotidiana è quella di superare gli ostacoli. Un buon gioco è pieno di loro e si sente superbug quando si passa quella fase o quel capo quasi impossibile.

Il gamer attitude carica questa postura nella vita indipendentemente dal fatto che tu sia un giocatore professionista o casual. Allora dimostrate al guerriero che siete e affrontate qualsiasi ostacolo con grande determinazione.
Mostrare che rivalità non significa inimicizia

Se non segui i tornei LOL o gli E-Sport, hai già chiamato i tuoi amici per un gioco e li hai sfidati tutti. Durante questo periodo, “le loro vite” sono in gioco, quindi c’è un sacco di rivalità e provocazione.

E cosa succede dopo le sfide? Hai ordinato la pizza? Tutti vanno al bar per una birra? Questo è l’atteggiamento di cui stiamo parlando. Potrai anche avere rivali, ma non farti mai vedere inimicizia.
Scegli i vestiti che dicono chi sei

Ora che conosci gli atteggiamenti che possono rendere la tua vita quotidiana più gamer, che ne dici di investire in vestiti che dimostrano anche questo spirito? Pensaci, dedicherai ore della tua giornata a giocare. Allora la priorità deve essere il comfort.

Scommetti sulle magliette a tema. Questo mercato è cresciuto e ha portato personalità, così come moletoni ispirati dai loro personaggi preferiti.

Che ne dici di approfittare dell’arrivo dell’inverno e fondere questi oggetti con altre tendenze come Scacchi, bomber o giacche gonfi? Oltre al comfort, sicuramente distinguerete con questo look. Vale la pena ricordare che ci sono già marchi specializzati in abbigliamento ispirato dall’universo gamer.
Esprimete la vostra passione nei dettagli

Per concludere, parliamo della parte più divertente nella realizzazione di qualsiasi visuale: gli accessori. Non importa che tipo di giocatore siete, con la varietà di prodotti sul mercato, sarete certamente in grado di incorporare al vostro stile personale.

Sono collane, cinture, anelli, orologi, tappi, borse, zaini e scarpe, tutti ispirati alla cultura pop e per tutti i gusti. Senza contare gli armadietti, le chiavette, I diari, le penne e altri oggetti che possono aiutare a impostare lo stile non importa dove si è.

Con i vestiti aggiunti ai giusti atteggiamenti, è più facile mostrare lo stile di gioco, vero?

Se ti piace il post, lasciare nei commenti quello che si fa di solito per incorporare lo stile di gioco nella tua vita! Buon divertimento!