Istanza mancante, prova a ricaricare le istanze

William “Scarra” Li, ex professionista di League of Legends,è uno dei giocatori di tattiche di combattimento a squadre più conosciuti al mondo, ma anche lui ha alcune lamentele sullo stato malsano dell’obiettivo attuale.

In un flusso, Scarra ha detto che gli obiettivi precedenti, pur essendo dominati da alcune composizioni più forti, erano più sani di quello attuale, perché era possibile utilizzare diverse composizioni per rimanere tra i primi quattro posti.

Scarra dice che il meta dell’Assassino del Vuoto era più sano dell’attuale meta

Clip di Scarra Playing Teamfight Tactics – Cintato da Digityler

“Il problema di questo obiettivo è che il ritmo è pessimo”, ha detto Scarra. “Ognuno arriva al livello otto o nove in ogni gioco, il che significa che stai letteralmente forzando composizioni perfette in quasi ogni gioco.”

Ha anche detto che l’intero obiettivo di questo genere è quello di giocare con tutto ciò che viene a voi. Ma molti giocatori detengono il danno solo per un po ‘e accumulano oro per forzare la composizione ottimale con oggetti e unità perfette. Non c’è molta improvvisazione, soprattutto quando alcuni perdono la vita apposta per scegliere prima sulla giostra.

Alcuni ritengono che il problema sia la quantità di danni ricevuti. Il danno è così piccolo che nessuno ha paura di sprecare diversi giri per guadagnare un sacco di soldi e scegliere prima sulla giostra. Ma c’erano ancora lamentele prima, quando il danno era più alto, perché i giocatori che non avevano fortuna in un primo momento non avevano alcuna possibilità di cercare di migliorare le loro composizioni.

L’equilibrio tra diversità di composizioni e dipendenza dalla fortuna è delicato, e Riot ha bisogno di capirlo.

Articolo originariamente pubblicato da Tyler Esguerra in inglese a Dot Esports il 07 ottobre.