Istanza mancante, prova a ricaricare le istanze

I fan di League of Legends potrebbero prepararsi per la Coppa del Mondo 2019, ma Riot Games sta già guardando al futuro del gioco con l’aggiornamento 9.20, che sarà rilasciato mercoledì 9 ottobre. Diversi campioni riceveranno cambiamenti questa volta, ma presto avremo maggiori informazioni.

La lista dei campioni che si indeboliranno è relativamente piccola e ha solo tre elementi: Qiyana, Pantheon e Blitzcrank. I più forti, d’altra parte, contengono Rengar, Lissandra e Varus, che questa volta riceveranno un po’ di attenzione. I cambiamenti relativamente più grandi di Ivern, Viktor, Garen e Shaco dovrebbero essere disponibili anche nell’aggiornamento 9.20.

Mark Yetter su Twitter

Patch 9.20 Anteprima. Piccola patch con qualche mezzo piccolo buff / riworks (Shaco, Garen, Viktor, Ivern). L’elenco corrente è obiettivi, dovrebbe avere più informazioni più avanti questa settimana.

I grandi cambiamenti che sono sulla strada di questo tempo possono aumentare il tempo di gioco dei quattro campioni. Viktor riceverà notevoli modifiche alle sue abilità finali e varie, mentre Shaco cambierà in modo che parte del suo potere compaia più all’inizio del gioco.

Garen avrà cambiamenti significativi al suo set di abilità, che può cambiare il modo in cui viene giocato in futuro, mentre Ivern riceverà miglioramenti nella portata del suo attacco di base e un generale reimpaginato, che può influenzare le posizioni in cui è più efficace.

L’aggiornamento 9.20 non è il più grande in termini di modifiche a un elevato numero di campioni, ma i quattro grandi reimpaginati possono essere qualcosa di importante da accompagnare in quanto il pubblico inizia a vedere la Coppa del Mondo 2019, che inizia mercoledì 2 ottobre.

Articolo originariamente pubblicato da Tyler Esguerra in inglese a Dot Esports il 01 ottobre.