Se vai a una festa di Halloween e stai lottando per trovare la fantasia, i tuoi problemi sono finiti. Riot Games aggiunto a PBE, il test Server di League of Legends,tre nuove skin che saranno all’evento Rift Tales di quest’anno.

Il Grande Golem Steam è il primo della lista oggi. Con il nome Blitzcrank il Calderone della Strega, la pelle reinventa il campione come un calderone di una strega. Un occhio galleggia sopra la miscela e, nell’animazione di ritorno, Blitzcrank tira un goo verde da un libro e lo aggiunge al calderone.

Poi il conte Kassadin. Il campione del percorso di mezzo indossa un abito vampiro in rosso e nero e, nella sua suprema, invoca uno stormo di pipistrelli. Nell’animazione di ritorno, appare una bara e il vagabondo del vuoto dà alcune ruote e salta in esso per fare un pisolino sulla strada per la base.

🥳 League of Legends Brasile su Twitter

🕯️🎃🕯️ Ci sono storie di Landa che rotolano nel PBE 🕯️🎃🕯️ 🧙 ♀️ strega di Miss Fortune 👁️ calderone Blitzcrank della strega ⚰️ conte Kassadin https://t.co/vvx1jvL2r3

Miss Fortune è l’ultima campionessa nella lista dei celebranti skin della festa. I proiettili finali della maga miss Fortune, vestita da strega, sono rosa e arancione. Invoca una piccola zucca dalla sua mano, le dà un bacio e la trasforma in una carrozza per tornare alla base.

La maga di Miss Fortune sarà la pelle con Prestige Edition questo Halloween. I fan potranno acquistare la pelle con 100 gettoni prestigiosi, secondo un aggiornamento di Riot il mese scorso.

Le pelli saranno nel PBE per ulteriori test prima di essere rilasciate sui server principali. Dovrebbero essere disponibili nell’aggiornamento 9.21 del 23 ottobre.

Articolo originariamente pubblicato da Rachel Samples in inglese a Dot Esports il 08 ottobre.