Riot Games ha lanciato un sito web che descriverà in dettaglio il futuro di League of Legends, oltre a portare eventualmente un sacco di nuovi contenuti per commemorare l’anniversario decennale del gioco.

Gli unici dettagli che abbiamo finora sul flusso celebrativo sono il tempo e il luogo. Per i tifosi brasiliani, inizia alle 22 del 15 ottobre, a Brasilia ora, mentre in alcuni luoghi saranno 3al la mattina del 16. Lo streaming si svolge sul canale Riot Games su Twitch e altre regioni trasmetteranno sui propri canali Twitch.

Durante il caricamento del sito, vediamo un campo sullo sfondo con pezzi di monoliti e altre strutture in pietra. Il più interessante, tuttavia, è che uno dei campioni più famosi di LoL,Ryze, sta vagando sulla scena in diverse posizioni accompagnate da ricordi della storia del gioco. Ryze, il mago Runnable è diventato il bersaglio di numerosi memi a causa della riluttanza di Riot ad aggiornare il campione (il cui nome deriva da uno dei fondatori della società).

Il sito si apre con il titolo “Aspettando Ryze” (“Expecting Ryze”), in quello che viene chiamato dalla Rivolta del poema visivo, scritto e interpretato da Ryze. Ogni mezz’ora, più o meno, Ryze cambia posizione nella scena, ed è spesso accompagnata da un mostro della giungla o un riferimento a qualche campione. Abbiamo visto l’antica spada di Aatrox, la mano mozzata di Gangplank da prima del suo aggiornamento visivo e alcuni funghi Teemo sparsi. Molti fan, inserendo il codice sorgente del sito, hanno scoperto che gli eventi si verificano in blocchi di mezz’ora, e hanno trovato sfondi inutilizzati, come questo:

Una cosa che rimane la stessa, tuttavia, è la piccola scatola del suono sul lato inferiore dello schermo, che, quando cliccato, riproduce estratti audio dalla storia di LoL. Si va da piccoli effetti audio a momenti leggendari come il commento a freccia di Ashe dal duello tra Lee “Faker” Sang-Hyeok e Yoo “Ryu” Sang-wook nel match SKT vs ROX Tigers.

Gli audio sono casuali e potremmo non averli visti tutti prima del flusso dell’anniversario di Riot.

Se siete occupati in attesa di vedere tutti i nuovi contenuti di LoL, si consiglia di entrare nel sito e attendere con Ryze.

Articolo originariamente pubblicato da Alex Leckie- s’aharic in inglese a Dot ESports il 14 ottobre.