Istanza mancante, prova a ricaricare le istanze

Mi dispiace, tifosi di League of Legends. Se ti aspetti la tanto attesa sigla della Coppa del Mondo 2019, non è ancora il momento. Riot Games ha rivelato che la canzone “non è ancora pronta” ma sarà pubblicata a breve.

Molti stanno commentando quanto è tardi la sigla dei campionati del mondo di quest’anno, dal momento che inizia mercoledì 2 ottobre. Non ha senso per alcuni appassionati perché la musica a tema dovrebbe essere usata per creare aspettative per la Coppa del Mondo. Ma non è ancora successo niente.

League of Legends I su Twitter

@BloopGG Non è ancora pronto, temo, ma pubblicheremo quando lo avremo!

Riot ha lanciato una versione orchestrale della colonna sonora del mondo che suona ogni anno, ma non è quello che la gente sta aspettando. L’anno scorso, Riot ha creato in collaborazione con tre gruppi (The Glitch Mob, Mako e The Word Alive) La sigla della Coppa del Mondo 2018, “RISE”. La canzone è uscita mercoledì 26 settembre dell’anno scorso, e nessuna delle canzoni a tema del mondo è mai stata pubblicata dopo quella data.

Molte squadre e personalità degli eSport stanno chiedendo il tema della Coppa del Mondo, tra cui il reporter ESPN Tyler “FionnOnFire” Erzberger e la squadra FC Schalke 04.

La sigla di quest’anno dovrebbe uscire molto presto, mentre la Coppa del Mondo sta per iniziare. Non c’era alcuna indicazione di problemi con la creazione di musica, ma tutto ciò che rimane agli appassionati del gioco a questo punto è avere pazienza e aspettare.

Articolo originariamente pubblicato da Tyler Esguerra in inglese a Dot Esports il 30 settembre.