Istanza mancante, prova a ricaricare le istanze

Riot Games ha ascoltato la risposta dei fan e implementerà modifiche al sistema di League of Legends Prestige il prossimo anno, secondo un nuovo aggiornamento. Prima che i cambiamenti siano implementati, tuttavia, ci sono alcuni campioni che riceveranno skin di prestigio fino alla fine del 2019.

Cinque campioni riceveranno skin di prestigio prima della fine dell’anno. Conosciamo già l’edizione Prestige di Valiant Sword Riven, da quando la skin è stata lanciata nel PBE quasi due settimane fa. Qiyana, Lee Sin, Miss Fortune e Thresh riceveranno anche pelli dorate nei prossimi mesi, anche se lo sviluppatore di LoL non ha ancora rivelato le linee di queste pelli.

Le skin Prestige di Qiyana e Lee Sin saranno legate agli eventi e potranno essere sbloccate con gli emblemi degli eventi, e quelle di Miss Fortune e Thresh potranno essere acquistate con 100 punti prestigio. Questo dà un’idea di quali saranno le pelli di Qiyana e Lee Sin, dal momento che, prima della fine dell’anno, ci saranno eventi del mondo e dell’inverno. Inoltre, Riot rivelò che la pelle di Qiyana usciva prima di quella di Lee Sin, e quella di Miss Fortune usciva prima di quella di Thresh.

Oggi, le skin di prestigio possono essere sbloccate con distintivi per eventi o 100 punti prestigio. Alcune skin potrebbero non essere disponibili nel negozio Prestige e possono essere sbloccate solo durante gli eventi. La Riot sta pensando di cambiare questo però, rilasciando tutti i desideri di eventi dal 2020 alla Coppa del Mondo 2020 alla fine dell’anno per 100 punti prestigio ciascuno.

Coloro che sbloccano le skin di prestigio degli eventi con i distintivi dell’evento nel 2020 riceveranno un vantaggio speciale per commemorare la partecipazione all’evento. Chi ottiene le pelli con punti di prestigio o il petto, capsule e sfere hextec non avrà il bordo.

Le skin di prestigio del prossimo anno entreranno nel negozio verso la fine dell’anno e saranno disponibili per l’acquisto fino a gennaio 2021, quando i punti prestigio scadranno. Quando le skin vengono rimosse dal negozio, sono viste come legacy e non possono mai essere ottenute, ad eccezione di frammenti di skin casuali.

Allo stesso modo, i punti Prestigio del 2019 scadono il 1 febbraio 2020 alle 3:59, tempo di Brasilia, quindi è meglio spendere tutti i punti che vengono lasciati prima che scompaiano. Chiunque abbia meno di 100 punti prestigio può ancora spendere su altre cose diverse dalle pelli. Riot offrirà borse PROGETTO, Lunas Festival e Fliperama per 50 punti prestigiosi. Ogni borsa ha frammenti casuali di pelle ed essenza arancione. Inoltre, ci sono icone, chiavi, emote e altro ancora che possono essere sbloccati per un minor numero di punti.

Articolo originariamente pubblicato da Rachel Samples in inglese a Dot Esports il 23 settembre.