Istanza mancante, prova a ricaricare le istanze

Tutto il brusio della Stagione 3 di Apex Legends sembra essere legato alla nuova mappa, chiamata i confini del mondo. Ma i fan si chiedono dove sia la gola del re.

Drew McCoy, responsabile del progetto Apex,e Chin Xiang Chong, senior designer, hanno confermato che la gola del re sarebbe stata rimossa non appena il crollo è stato lanciato a 16h, al momento di Ieri di Brasilia. I desesnvoltors hanno spiegato perché hanno deciso di disabilitare la mappa originale in un’intervista con Stevivor, pubblicata ieri.

Apex Legends su Twitter

Benvenuti a World’s Edge, una nuova mappa di Apex Legends in cui il calore fuso e il ghiaccio chimico si scontrano. 🔥❄ unisciti al nostro cast di leggende – tra cui la più recente Leggenda, Crypto – sul dropship mentre vengono sbattuti dal pianeta Solace verso World’s Edge on Planet Talos. https://t.co/vp7UzVrXaC

“Quello che non vogliamo è che qualcuno entri in gioco il 1 ottobre e che sia come,” Oh, oh, mi hanno messo nella gola del re, me ne vado, “McCoy ha detto. “Mi ritroverei con un mucchio di giochi mezzo morto.”

Avere due mappe tra cui scegliere dividerebbe i giocatori, rendendo sempre più difficile per coloro che amano la gola del Re trovare un numero sufficiente di giocatori per una partita. McCoy ha detto che è successo un fenomeno simile al lancio di Octane nella prima stagione. Dopo che un giocatore ha scelto l’adrenalina tossicodipendente, “gli altri due sono stati disconnessi, perché volevano anche giocare con il nuovo personaggio”.

Immagine via Respawn Entertainment

Chong, uno dei principali progettisti delle modalità classificate di Apex,ha spiegato come dividere i giocatori in più mappe influenzerebbe il competitivo.

“A proposito del rango, la formazione delle partite è sempre un problema, soprattutto vicino alla cima,”Ha detto Chong. “Solo lo 0,2% dei giocatori è nella classifica dei predatori Apex, quindi se lasciassimo la scelta aperta tra la gola del Re e le estremità del mondo, dividemmo essenzialmente la nostra base di giocatori per metà.”

Quando la modalità Solo è stata rilasciata, nell’aggiornamento Della Corona di Ferro, è diventato così popolare che ha influenzato i tempi di coda delle modalità classificate. La presenza di due mappe disponibili, soprattutto nei ranch più alti, limita i giocatori.

Anche se i fan della gola del re sono sconvolti per l’uscita mappa originale, gli sviluppatori hanno implicito che può tornare in futuro.

“Sulla base della risposta dei giocatori e dei dati che abbiamo, possiamo pensare a molte opzioni per il ritorno della gola del re”, ha aggiunto McCoy.

E ‘già possibile saltare alle estremità del mondo, oltre ad ottenere Crypto e un nuovo passaggio di battaglia, in Apex Legends.

Articolo originariamente pubblicato da Andreas Stavropoulos in inglese a Dot Esports il 01 ottobre.