Istanza mancante, prova a ricaricare le istanze

Buone notizie per gli appassionati di giochi di tiro per dispositivi mobili: Call of Duty: Mobile ha finalmente una data di uscita. Il gioco sarà rilasciato in tutto il mondo il 1 ottobre per Android e iOS.

Il gioco combina mappe, armi e personaggi di altri titoli cod,come Modern Warfare e Black Ops. I giocatori avranno un’esperienza console-come e mappe preferite come Nuketown e dirottato. Personaggi come John Price, David Mason, Simon “Ghost” Riley, Thomas Merrick e Alex Mason possono anche essere sbloccati nel gioco.

Inoltre, CoD: Mobile avrà una modalità Battaglia Royale di 100 persone. La modalità è simile a Call of Duty: Black Ops 4Blackout. Sarà possibile giocare la modalità in prima e terza persona in modalità solista, doppio e squadroni di quattro persone.

Nei periodi beta del gioco, è stato anche possibile giocare una modalità zombie. La modalità non è stata menzionata in questa versione, tuttavia. Dovrebbe essere aggiunto al gioco in un secondo momento.

L’aspettativa per la versione mobile è evidente, dal momento che avrebbe superato i 60 milioni di pre-immatricolazioni solo in Cina. Anche se il numero di record in tutti i paesi e piattaforme non è disponibile, è stato rivelato nel mese di maggio che CoD: Mobile ha raggiunto i 10 milioni di pre-record nel Google Play Store.

Finora, sembra che questo gioco, sviluppato dallo studio Timi di Tencent, e pubblicato da Activision, sarà un grande successo.

Articolo originariamente pubblicato da wasif Ahmed in inglese a Dot eSports il 14 agosto.