Istanza mancante, prova a ricaricare le istanze

La mappa storica De_cache di CS: GO è stata rifatta da due dei suoi creatori, SHAWN “FMPONE” Snelling e Salvatore “Volcano” Garozzo. Dopo la prima, si prevede di tornare alle mappe Active Duty, che sono quelle utilizzate nella concorrenza.

Cache è stato introdotto in CS: GO al 2013 con l’aggiornamento Operazione Bravo. Ma la mappa è stata rimossa dal competitivo nel mese di marzo e sostituito da Vertigo fino a quando FMPONE finito di lavorare su di esso.

La versione rimasterizzata di Cache fu visualizzata per la prima volta all’ESL One New York il 29 settembre. Ma prima di allora, i fan avevano già visto un po ‘della mappa, condivisa da FMPONE dopo l’arte di Cache ispirata al caffè ucraino Pripyat.

Anche se Vertigo non è popolare tra molti giocatori professionisti di CS: GO, Valve tende a prendere vecchie mappe per un po ‘, prima di lanciare un aggiornamento dai suoi creatori, e portare nuove mappe in atto. Hell, per esempio, è stato sostituito da Nuke nell’aprile 2016. Dopo di che, nel mese di ottobre, Valve ha rilasciato l’aggiornamento Inferno. Poi, nel febbraio 2017, Inferno ha ufficialmente sostituito Dust II, che sarebbe stato aggiornato.

Così, i fan della cache possono ora aspettarsi il loro ritorno alle mappe competitive ad un certo punto nel 2020. Anche se non esiste una data di rilascio confermata, le impostazioni predefinite precedenti indicano che le mappe aggiornate vengono aggiunte dopo alcuni mesi.

La memorizzazione nella cache potrebbe sostituire Mirage o Overpass, poiché sono le due mappe meno recenti al momento. Valvola non è previsto per rimuovere Vertigo o Nuke, tuttavia. Anche se sono mappe impopolari, sono state aggiornate di recente.

Aggiornamento, 1 ottobre, 14:53, ora di Brasilia: Uno dei progettisti della mappa, Shawn “FMPONE” Snelling, ha rivelato che Cache sarà rilasciato nel mese di ottobre. L’ESL implicava che la data di uscita sarebbe stata il 10 ottobre.

Articolo originariamente pubblicato da George Geddes in inglese a Dot Esports il 01 ottobre.