Dopo un’intera settimana di fughe di notizie, Respawn ha ufficialmente svelato l’evento a tema Halloween che si svolgerà in Apex Legends,chiamato Fight of Fright. L’evento porterà diversi nuovi oggetti cosmetici e una nuova modalità a tema zombie solista per permettere agli appassionati della Battaglia Reale nell’umore della vacanza spaventosa.

Nell’evento, sarà disponibile la nuova modalità di gioco Shadowfall, in cui 35 giocatori tornano alla Gola del Re per una partita in solitaria. Ma non sarà possibile morire infatti in questa modalità: invece, ogni giocatore che muore tornerà come membro della “Squadra Ombra”, l’Armata dei non morti. Quando 10 giocatori “live” rimangono, le leggende rimanenti dovranno unirsi per passare attraverso l’orda di zombie e volare via da lì.

Apex Legends su Twitter

Qualcosa di malvagio in questo modo viene. 🌘 l’evento Di raccolta della lotta o della paura, dove l’oscurità ricade sul Kings Canyon in una nuova modalità a tempo limitato: https://t.co/iZm17wQIVI https://t.co/ZR2j1I7a3f

Tra i giochi di Shadowfall, i giocatori saranno in grado di completare le missioni, le cui ricompense sono gli oggetti cosmetici esclusivi dell’evento. Ci sono 24 oggetti da raccogliere, tra cui immagini di leggende e amuleti di armi. Acquisendo tutti i 24 oggetti, i giocatori ricevono automaticamente il look Ciequiame per Linea di Vita. Nel caso, sarete in grado di sbloccare gli oggetti a tema Halloween attraverso la creazione, pacchetti Apex evento e anche nel negozio speciale.

Correlata: Vedi tutti i contenuti trapelati di Halloween in Apex Legends

Il divertimento di Halloween inizia il 15 ottobre. Ci saranno tre settimane per testare la modalità Shadowfall e completare le missioni, e la collezione Fight or Fright termina il 5 novembre. Al termine dell’evento, gli elementi verranno salvati nel vault, ma potranno tornare indietro in futuro.

Articolo originariamente pubblicato da Rachel Samples in inglese a Dot Esports il 08 ottobre.