I preparativi per il Campionato Mondiale di League of Legends 2019 sono già iniziati. I gruppi sono stati disegnati, il palco è pronto e i giocatori sono pronti. Ma che mi dici del Bolào?

L’anno scorso il Bolo è stato un disastro completo. I precedenti campioni della Corea del Sud fallirono miseramente su tutti i fronti e i favoriti cinesi caddero nei quarti di finale.

Alla fine, il secondo posto della Lega Pro e una squadra europea sono finiti in finale. Invictus Gaming ha vinto, distruggendo sorprendentemente Fnatic.

Nessuno prevedeva cosa sarebbe successo in campionato, e il premio jackpot non è stato portato a casa.

Ma era l’anno scorso. Ora la storia può essere molto diversa.

Cos’è la Coppa del Mondo?

La versione di LoL per un jackpot è abbastanza semplice. Dipende solo dal potere della previsione.

Quando le chiavi sono impostate e il programma completo viene rivelato, si avrà la possibilità di scegliere, in ogni duello, che si pensa vincerà.

Ci sono alcune icone disponibili solo per la partecipazione, ma la cosa più importante è che se si colpisce il risultato di ogni conflitto, si vince cinque skin finali.

Tuttavia, prevedere non è sempre così facile come sembra. Anche se conosci LoL molto bene, avrai bisogno di un sacco di fortuna per colpirli tutti. Non è così facile solo per colpire la finale, sia. Prima, è necessario pronosticare il vincitore di ciascuno dei quattro gruppi, la fase di eliminazione e il gran finale.

Gruppi della Coppa del Mondo 2019

Acquisizione dello schermo tramite Riot Games

Queste sono le chiavi della fase a gironi del concorso. Verranno comunque aggiunte altre quattro squadre della fase secondaria.

Quando inizia il Bolào?

Puoi iniziare a riempire le tue previsioni per la fase a gironi il 9 ottobre, che è quando inizia la Coppa del Mondo.

Articolo originariamente pubblicato da Jerome Heath in inglese a Dot Esports il 24 settembre.