Che ci crediate o no, League of Legends ha quasi 10 anni.

Dall’ottobre 2009, Riot Games ha creato più di 100 campioni e quasi mille skin. La mappa è cambiata e l’obiettivo è diventato. È stato un viaggio emozionante, con i suoi alti e bassi, ma rimane fermo e forte.

LoL è il gioco per PC più popolare al mondo, con impressionanti 8 milioni di giocatori online allo stesso tempo ogni giorno. Questo è più dei 10 giochi più popolari su Steam insieme, e supera CS: GO e Dota 2.

Per commemorare il successo del gioco, Riot farà uno speciale evento di 10 anni con trasmissioni in diretta e mostrando il nuovo logo di LoL.

La cosa più importante, tuttavia, è che Riot rivelerà i dettagli del futuro del gioco, tra cui la pre-stagione del 2020, il prossimo importante aggiornamento dei contenuti di Teamfight Tactics e altro ancora. Può anche essere che Tellstones è menzionato una o più volte.

Quando inizia l’evento?

L’evento inizia la notte del 15 ottobre e dovrebbe estendersi all’intero 16 giorno. I dettagli specifici, tuttavia, non sono ancora stati rivelati. Un’edizione di 10 anni di “Riot Pls” inizierà alle 22h, ora di Brasilia, mostrando alcuni dei momenti preferiti di Riot nella storia del gioco.

Articolo originariamente pubblicato da Jerome Heath in inglese a Dot Esports il 07 ottobre.