Istanza mancante, prova a ricaricare le istanze

La pubg Corporation ha vietato un altro indizio dai giocatori che ne hanno rimossi quasi 2.400 dai loro server pubg Mobile. E ‘più di un tentativo di ripulire il gioco di barare e hack.

“Ci sforziamo sempre di offrire un ambiente di gioco equo e che possa essere sfruttato da tutti i giocatori, e lottiamo anche per prevenire l’imbroglio”, ha dichiarato Pubg Corp. Grazie per aver mantenuto Pubg Mobile Fair e divertente. “

PUBG MOBILE su Twitter

🔨🔨 FAIR PLAY & BAN NOTICE 🔨🔨 Abbiamo intensificato i nostri sforzi per combattere hacker e imbroglioni ogni giorno. 🎯 Controllare il nostro ultimo avviso di divieto e rimanere sintonizzati come ci sarà rilasciando ancora più informazioni nelle prossime settimane. https://t.co/vhRQM2qSQR ⬇️⬇️

PUBG è uno dei giochi Battle Royale che è stato in attivo più a lungo, ma c’è sempre stato un sacco di trucchi e hack inondando i server in tutto il mondo. Questa volta, i giocatori sono stati banditi per 10 anni per una serie di motivi, tra cui modificatori di contraccolpo delle armi, mirini automatici e l’uso di un client di gioco non ufficiale.

La società ha anche rivelato i dettagli di tutti gli account che sono stati vietati: nome account, ID, server e classificazione. Questo dovrebbe prevenire alcuni casi futuri, dal momento che Pubg Corp. ha mantenuto costante vigilanza per quanto riguarda barare.

Il team PUBG ha chiesto a tutti i giocatori di segnalare eventuali occorrenze nelle loro partite, in modo da poter continuare il più equamente possibile ai giocatori reali.

Articolo originariamente pubblicato da Tyler Esguerra in inglese a Dot Esports il 07 ottobre.