Istanza mancante, prova a ricaricare le istanze

Ali “Myth” Kabbani, di TSM, è noto per i suoi flussi di alto livello di Fortnite e per essere un professionista della scena. Ma il giocatore di 20 anni ha rivelato che ha intenzione di iniziare a includere una selezione di diversi giochi alla fine dei suoi flussi, per aumentare la varietà per i suoi spettatori.

“Voglio provare a includere un po ‘di questo perché so che molti di voi stanno chiedendo, vuoi vedermi giocare cose diverse,” Myth ha detto. “Quindi cerchiamo di fare questo e vedere cosa succede. Chi è reale rimarrà. Quelli falsi che se ne vanno. “

Mito prevede di giocare giochi di varietà alla fine dei suoi flussi

Clip di mito giocare solo chattare – Ritagliato da Digityler

Myth ha rivelato i piani dopo uno streaming di Fortnite che ha finito per vedere diversi video con i suoi spettatori. Poi ha detto che avrebbe trovato altri giochi da giocare nel prossimo flusso.

Può essere difficile per uno streamer al giorno d’oggi cambiare il gioco principale che trasmette, perché il rischio di perdere gli spettatori nel processo è grande. Molti in Mito chat vedere lo stream Fortnite e potrebbe non essere interessato ad altri giochi.

Ma Mito è uno streamer che diverte, il che può significare che il tuo canale non perderà così tanto a causa della tua personalità. In ogni caso, non si sa con certezza quale sarà la reazione dei fan di Myth se decide di avere un approccio più vario ai flussi d’ora in poi.

Articolo originariamente pubblicato da Tyler Esguerra in inglese a Dot Esports il 30 settembre.