Vandiril, lo YouTuber di League of Legends,è noto per aver testato i confini di diversi campioni a Summoner’s Rift, ma anche lui è rimasto sorpreso quando il suo PBE ha avuto un errore e ha iniziato a rivelare diversi strani messaggi nella chat.

Ha detto che stava testando il nuovo URF quando i messaggi di debug degli errori hanno iniziato a comparire nella casella di chat. Poi il gioco si è schiantato molte volte e alcuni giocatori dell’altra squadra anche pensato che stava usando software barare. Nonostante sia chiaro che non stava facendo nulla, alcune cose mostrate nella chat lo lasciarono eccitato.

LoL COMPLETELY BREAKS AGAIN! Debug, Script e altro ancora!

Ordine di squadra, Caos squadra, Script, Debug, Bugsplats e altro ancora! Inviami i tuoi replay qui: [email protected] : Diventa un membro / sponsor: https://www.youtube.com/channel/UCZ-oWkpMnHjTJpeOOlD80OA/join : Seguimi su Twitch, Twitter, Facebook, Discord e Subreddit! http://www.twitch.tv/vandiril https://twitter.com/vandiril https://www.facebook.com/Vandiril https://discord.gg/Vandiril https://www.reddit.com/r/vandiril/Faccio parte del programma ufficiale dei partner della Lega con Riot Games.

Alcuni dei messaggi contenevano informazioni utili, come quale squadra aveva il vantaggio dell’oro e quanto tale vantaggio era. Altri messaggi hanno anche detto ai giocatori quali oggetti erano forti contro alcuni campioni della partita, il che potrebbe significare che Riot sta sviluppando un sistema di raccomandazione degli oggetti migliore, che tiene conto dei campioni specifici del gioco.

Abbiamo anche scoperto che il gioco monitora la probabilità della vittoria di ogni squadra attraverso uno dei video messaggi di Vandiril. Un dipendente Riot ha confermato nel subreddit di LoL che gli sviluppatori hanno creato un modello che utilizza il vantaggio dell’oro, obiettivi e composizioni di squadra per stimare le probabilità di vittoria.

Anche se non sapevano cosa ha causato la visualizzazione dei messaggi, di solito invisibili, i fan di LoL hanno imparato un po ‘sul tipo di statistiche e variabili che il gioco controlla alla volta.

Articolo originariamente pubblicato da Tyler Esguerra in inglese a Dot Esports il 03 ottobre.