Molti tifosi di League of Legends sono rimasti delusi dalla scoperta che Riot Games essenzialmente copiato Skt ryze e applicato effetti simili sulla nuova pelle del campionato Ryze, che sarà rilasciato alla Coppa del Mondo 2019.

Quando qualcuno nella comunità di League of Legends ha paragonato le due skin, si è reso conto che diversi aspetti del Ryze Championship erano troppo simili alla pelle in omaggio a Skt tre anni fa. Le animazioni di attacco di base sono praticamente le stesse, le tracce di Q e R non sono cambiate, le sfere interne della E sono simili e gli effetti di impatto sono uguali.

Ryze contro SKT T1 Ryze Skins Comparison Championship (League of Legends)

Championship Ryze vs SKT T1 Ryze Skins Comparison League of Legends Questo video mostra un confronto di alta qualità per aiutarti a decidere quale skin è migliore. Una presentazione dettagliata per ciascuna delle due skin è inclusa dopo il confronto.

“Dì quello che vuoi, ma la pelle potrebbe facilmente costare 975 RP prima di quell’annuncio, almeno in base alla qualità di esso,”Ha detto l’utente di Reddit. “Non ci sono filtri vocali o nuovi discorsi. Hanno semplicemente deciso di iniziare a pagare di più per lo stesso prodotto. “

Molti fan di LoL hanno accettato il feeling. Un altro utente Di Reddit ha detto che ha testato la pelle sul PBE, LoLtest Server, e che era “estremamente deludente.” Altri ricordarono che le sedi del campionato precedente, come Kalista, Riven, Shyvana e Shyvana, erano di alta qualità e costavano solo 975 RP.

Il Ryze Championship dovrebbe essere rilasciato nell’aggiornamento 9.19. La pelle avrà anche una croma d’oro che può essere raggiunta completando le missioni della Coppa del Mondo 2019.

Articolo originariamente pubblicato da Tyler Esguerra in inglese a Dot Esports il 24 settembre.