Istanza mancante, prova a ricaricare le istanze

Syed “SumaiL” Hassan giocherà in un nuovo posto in questa stagione, dal momento che i Geni del Male hanno deciso di seguire senza di lui. E sembra che la nuova squadra possa essere trapelata presto.

Le voci indicavano già l’ex giocatore di EG che si unì a suo fratello Yawar “YawaR” Hassan, ma una pubblicazione quasi un mese fa predisse l’intera squadra che sembrava giocare insieme.

Sulla base di questa immagine presa dal flusso di Kurtis “Aui_2000” Ling, il team si presenta così:

  1. Syed Hassan
  2. Quinn Callahan
  3. Yawar “YawaR” Hassan
  4. Arif “MSS” Anwar
  5. Avery Silverman

La fuga di notizie è venuta da un match tra loro cinque e la nuova squadra di Aui, che comprende Jacky “EternaLEnVy” Mao, Jingjun “Sneyking” Wu, David “MoonMeander” Tan e Jonathan “Bryle” Santos.

Newbee ha già confermato che stava disfacendo i giocatori che rappresentavano la squadra all’International 2019, quindi avrebbe senso molto per CCnC, YawaR, MSS e Aui. SumaiL avrebbe anche portare con sé il suo ex tecnico, SVG, che ha giocato in Anteprima all’inizio del 2019 prima di ritirarsi.

SumaiL ha già detto che sarebbe cambiato alla prima posizione se qualcosa di simile è accaduto, e questo si riflette in questa formazione e nelle sue partite recenti. YawaR è stato anche visto in un’altra posizione più spesso.

Ha anche senso che una tale formazione è troppo prominente per non avere uno sponsor. Poiché ogni giocatore della squadra è del Nord America, sarebbe un’opportunità perfetta per Cloud9 di tornare.

Ma sulla base dello scenario attuale, Team Liquid sarebbe una concorrenza di alto livello per questa selezione.

L’organizzazione ha appena perso una squadra che non solo ha vinto il TI7, ma ha anche raggiunto la grande fine del TI9, che è un duro colpo senza possibilità di difesa. Iscriviti a una squadra guidata da SumaiL, anche se non ha mai giocato in nessuna squadra tranne EG, è un buon inizio per costruire una nuova immagine.

Niente di tutto questo è stato confermato da nessuno dei giocatori o da una fonte, ma l’utente che ha pubblicato l’immagine trapelata è di solito preciso nella scena Dota 2.

Articolo originariamente pubblicato da Cale Michael in inglese a Dot Esports il 20 settembre.