Istanza mancante, prova a ricaricare le istanze

Se hai già attraversato la dolorosa missione di cercare di trovare compagni di squadra in Counter-Strike,i tuoi problemi sono finiti. Tre fan di CS: GO hanno creato un sito in cui i giocatori possono cercare e contattare potenziali compagni di squadra, sulla base di alcuni dati raccolti. E la parte migliore? È completamente gratuito.

Sul sito, chiamato TEAMS, i giocatori devono rispondere a una serie di domande che aiuteranno a trovare una squadra che la pensa allo stesso modo e ha le stesse priorità. Ti aiuta anche a trovare i giocatori con orari simili, in modo che possano giocare allo stesso tempo.

Immagine tramite TEAMS.gg

TEAMS ha anche l’integrazione con FACEIT, ESEA, Steam Stats e Discord, quindi quando trovi qualcuno con cui vuoi giocare, puoi entrare in contatto con la persona immediatamente e iniziare. Non preoccuparti della comunicazione: puoi specificare la tua regione e la tua lingua nelle impostazioni.

Non tutti i giocatori vogliono trovare compagni di squadra intensi e competitivi, e va bene. Se si specifica nelle risposte che si desidera giocare più casual e divertente, il sistema recommendrà altre persone che vogliono anche rilassarsi e godersi il gioco.

L’utilizzo del sito è un ottimo modo per evitare irritazioni che si verificano quando si cade con una squadra che non ti corrisponde, e allo stesso tempo presenta i giocatori che sono direttamente collegati alle preferenze che hai segnato. I TEAMS sono tenuti ad aiutare i fan di CS: GO a migliorare la loro esperienza di matchmaking e, infine, a vincere più partite.

Articolo originariamente pubblicato da Tyler Esguerra in inglese a Dot Esports il 06 ottobre.