Istanza mancante, prova a ricaricare le istanze

La terza stagione di Apex Legends ha introdotto molti nuovi contenuti per rivitalizzare Battle Royale, tra cui una nuova mappa.

Con il lancio delle estremità del mondo a Apex,i giocatori stanno cercando di capire i migliori punti per atterrare. Anche se alcune impostazioni locali hanno prelievi di livello superiore, il costo è l’area è più piena. Nelle zone abbandonate, d’altra parte, ci possono essere solo P2020 e Mozambichi.

Un fan di Apex ha aiutato la causa facendo un diagramma che mostra esattamente dove trovare ogni tipo di bottino alle estremità del mondo.

È stata una fatica, ma qui i ragazzi sperano che aiuti!

R/apexlegends: The Developer supportato, subreddit gestito dalla comunità dedicato a Apex Legends realizzato da Respawn Entertainment.

Questi sono i posti migliori per atterrare sulla nuova mappa Apex.

L’epicentro

Screenshot tramite Respawn Entertainment

L’epicentro, un deserto innevato con cristalli di ghiaccio intorno ad esso, è circondato da tre aree vicine. I giocatori che sono alla ricerca di azione e prelievi migliori possono saltare lì. Ma attenzione, le squadre che stanno lasciando la città del Campidoglio e la raffineria possono essere una minaccia per il vostro squadrone.

Coloro che vogliono una transizione più bianca nel gioco possono optare per il belvedere, che ha ancora buoni prelievi, ma corre meno rischio di essere infestato da nemici.

Fabbrica dell’organizzazione

Screenshot tramite Respawn Entertainment

Non fatevi ingannare dalla pista Hot Wheels. La fabbrica dell’organizzazione è la posizione più strategica possibile. L’area offre un’abbondanza di forniture e prelievi di alto livello, e lì è possibile entrare alla fine del World Express per un viaggio in treno attraverso la mappa.

L’impianto organizzativo è anche sufficientemente meridionale da non essere completamente preso dagli squadroni nemici, ed è ancora sufficientemente vicino ad altre regioni. La presenza di una torre di salto garantisce anche un maggiore accesso alle città vicine e può essere una rapida uscita se è necessario fuggire da altre squadre.

Torre Spaziale

Screenshot tramite Respawn Entertainment

Questa zona è fondamentalmente torri torta senza i ricorsi. La torre spaziale è la posizione ideale, nell’angolo nord-ovest della mappa dove l’unica preoccupazione dei giocatori è ciò che viene da sud. Avere un sacco di edifici significa che anche se il nemico atterra con voi, il vostro squadrone non sarà necessariamente combattendo per il bottino.

E se le cose iniziano a diventare un po ‘troppo agitate, ci sono un sacco di possibilità di copertura, oltre a tirolese e una torre di salto, che può aiutare la tua squadra a uscire da situazioni difficili.

La mappa varie ha un po ‘per ogni tipo di giocatore. Che tu sia più aggressivo o semplicemente voglia di nasconderti in una tenda fino a quando non ci sono solo cinque giocatori, c’è un posto per te nei confini del mondo.

Articolo originariamente pubblicato da Andreas Stavropoulos in inglese a Dot Esports il 02 ottobre.