Stephen “Mortdog” Mortimer, il principale game designer di Riot Games, ha rivelato che gli uomini armati riceveranno miglioramenti significativi alle loro abilità nell’aggiornamento 9.20 di League of Legends.

La classe Gunslinger è stata una delle tattiche di combattimento a squadre più forti a causa della capacità di raggiungere diversi obiettivi. Molti giocatori hanno creato oggetti come lama maledetta, la quiete e il Buff rosso in pistoleri come Lucian e Tristana per garantire un posizionamento tra i primi quattro.

Riot Mort su Twitter

Appena bloccato i 9.20 TFT cambiamenti… Dovrebbero essere in PBE domani. Il più piccante: Gunslinger Extra Shots: 1/2/3-> 1/3/5

Ora, Mortdog dice che gli uomini armati avranno più colpi nel bonus di classe, passando da 1/2/3 a 1/3/5. Questo è un enorme miglioramento a causa della quantità di danni che un gruppo di sei uomini armati potrebbe causare a una squadra nemica.

Negli ultimi aggiornamenti, gli uomini armati uscirono dal traguardo a causa dell’ascesa delle composizioni degli assassini, così come dei combattenti e cavalieri più duri. Gli uomini armati semplicemente non causano abbastanza danni in tempo e vengono uccisi istantaneamente o il loro danno viene assorbito dai carri armati.

Può essere che i miglioramenti non li portano in cima alla meta, però. Se le composizioni degli assassini continuano al traguardo, due colpi extra potrebbero non essere sufficienti per sopravvivere ad Akali e a zed.

Articolo originariamente pubblicato da Tyler Esguerra in inglese a Dot Esports il 01 ottobre.