Istanza mancante, prova a ricaricare le istanze

Alcuni giocatori di League of Legends fondamentalmente usano un campione preferito o pochi. Quindi, se alcuni campioni non hanno ricevuto alcun cambiamento per molto tempo, molti potrebbero anche non notare.

Ma il capo progettista di riot, Mark Yetter, ha preso il compito di rivelare i 20 campioni che sono stati lì per più tempo senza alcun cambiamento. In cima alla lista c’è la lista di , il cui ultimo cambiamento è stato più di 511 giorni, nel maggio del 2018. Draven è il secondo della lista, con 482 giorni del suo ultimo cambiamento. Altri campioni nella top 20 sono Vladimir, Taric, Jinx e Vel’Koz.

Mark Yetter su Twitter

Abbiamo voluto fare in modo che ogni campione in campionato ottenere un po ‘di design amore più regolarmente – così uno dei progettisti del team SR messo insieme un “giorni dall’ultimo patch tracker” Cercheremo di trarre di più da questa lista quando alla ricerca di opportunità QoL Current Top 20 :

La lista è molto strana, considerando la diversità dei campioni. Sembra che ci sia un modello esatto che spiega perché questi campioni sono stati trascurati per così tanto tempo, mentre altri sembrano ricevere attenzione in ogni aggiornamento. In un certo senso dimostra che nessuno di questi campioni è considerato troppo forte almeno.

Yetter ha detto che uno dei progettisti ha deciso di fare la lista, perché potrebbe aiutare la squadra a scegliere quali campioni avrebbero ricevuto regolazioni. Lascerei sicuramente felici i fan di Eilean e Draven.

Articolo originariamente pubblicato da Preston Byers in inglese a Dot Esports il 25 settembre.