I tifosi di Fortnite sono al buio un giorno dopo gli eventi catastrofici di ieri nella partita. Ma minatori di dati provenienti da tutto il mondo si sono uniti per cercare di scoprire quando Fortnite ritorna.

Oggi, i giocatori cinesi sono stati in grado di vedere l’evento della stagione 10 nel gioco ed entrare nello stream ufficiale di Fortnite che mostra i numeri casuali.

Durante lo streaming, un fan di Fortnite è stato in grado di registrare uno screenshot della pagina di gioco cinese, annunciando che il Capitolo due sarebbe stato rilasciato il 15 ottobre, Martedì. Epic Games non ha commentato quando avrebbe lanciato Fortnite Capitolo due, però.

HYPEX – Fortnite Leaks & News 🎃 su Twitter

Fortnite China ha appena annunciato che il nuovo capitolo inizia il 15 ottobre! (Grazie a @Zer2o per lo screenshot), potremmo effettivamente ottenere un annuncio di downtime stasera…

Ieri, la comunità di Fortnite è entrata nel gioco per far parte dell’evento interno che presumibilmente avrebbe presentato l’undicesima stagione della Battle Royale. È stato possibile vedere il razzo del magazzino Dusty essere rilasciato nell’atmosfera, così come nel primo evento di lancio del razzo nella stagione 4. L’evento è stato trasmesso anche in diretta al Brazil Game Show, che si è svolto a San Paolo.

Dopo che il razzo scomparve dalla vista, diversi portali si aprirono nel cielo. Ben presto, diversi razzi apparvero e cominciarono a volare verso diversi punti della mappa.

L’evento è stato completato con tutti i giocatori risucchiati nel portale che è nato dalla collisione meteorici con il Lago bottino, creando il famigerato buco nero che sembra aver distrutto Fortnite.

LA FINE DEL FORTNITE…

È FORTNITE OVER? REACTING AL LIVE EVENT FINALE DELLA FORTNITE SEASON X! SHOWN GAMEPLAY DELL’EVENTO: https://youtu.be/eZXRIql6eO8 Utilizzare il codice FLAKES nel negozio FORTNITE!

Ben “DrLupo” Lupo e molti altri creatori di contenuti di Fortnite hanno anche trasmesso l’evento, permettendo ai giocatori che non potevano entrare nel gioco di accompagnare insieme. Più di 6 milioni di persone hanno partecipato all’evento “fine del mondo”.

Articolo originariamente pubblicato da Amanda Elauskas in inglese a Dot ESports il 14 ottobre.