L’anno scorso, la stella Lee “Faker” Sang-Hyeok non era nel Campionato del Mondo di League of Legends, quindi è stata solo la seconda volta in tutta la sua carriera. Quest’anno tornerà con sete di vendetta. Il fan e YouTuber Silvxs ha creato un intenso video per commemorare il ritorno del giocatore sulla scena internazionale.

Il video inizia con la sconfitta di Faker e SK Telecom T1 da parte di Samsung Galaxy nel 2017, concentrandosi sulla sua ultima morte per mano di Park “Ruler” Jae-hyuk.

League of Legends Worlds 2019 È tornato.

Con World’s proprio dietro l’angolo, e il mio Trailer cinematografico 2019 di successo, ho pensato che avrei potuto fare un po ‘di più per aggiungere all’hype! Così ho fatto un sondaggio e dato ai miei abbonati 2 scelte, e credo che quando una di queste opzioni è Faker, è destinato ad essere scelto!

E’ stata una triste fine di un torneo disputato, e ha segnato anche l’inizio di una brutta fase per la squadra: la SKT ha perso contro la KT Rolster nel secondo turno a eliminazione diretta nella scissione successiva. Nella scissione successiva, non si sono nemmeno spostati alla fase a eliminazione diretta.

Poi possiamo ascoltare il presentatore e analista Christopher “PapaSmithy” Smith dicendo che l’incredibile eredità di Faker sopravvive facilmente in una lega perduta e che si è guadagnato bene con le sue incredibili prestazioni nel corso degli anni. PapaSmithy ha anche detto che Faker potrebbe non saperlo.

L’editing è ottimo, dalla scelta della traccia alla tempistica del video con il ritmo. Anche se non sei un grande fan del giocatore, la sensazione generale del video può rendere qualsiasi fan di League of Legends ottenere anime per i campionati del mondo di quest’anno.

Ora, l’eredità di Faker è di nuovo in gioco. Con una squadra piena di stelle e allenatore Kim “kkOma” Jeong-gyun, può essere in questo campionato che il miglior giocatore di tutti i tempi vince di nuovo la coppa.

Articolo originariamente pubblicato da Tyler Esguerra in inglese a Dot Esports il 29 settembre.