Istanza mancante, prova a ricaricare le istanze

Il riscaldamento di Yiliang “Doublelift” Peng per la Coppa del Mondo sta andando molto bene.

Lo sparatutto Team Liquid ha realizzato un incredibile Pentakill in League of Legends durante il suo stream ieri a Twitch, utilizzando le abilità di Ezreal per avvicinarsi e schivare il pericolo.

Penta Doublelift!

Clip di Doublelift Playing League of Legends – Ritagliato da wx27

Dopo aver raccolto il nemico Talon, la squadra Doublelift partì per gli altri quattro avversari. Qiyana era il prossimo ad essere catturato con una suprema Malphite, e il tiratore aveva solo bisogno di altre tre uccisioni.

Egli schivare tranquillamente la splendida di Syndra, poi ha usato la traslocazione Arcana (E) e Flash in modo aggressivo per prendere altri due avversari. C’era solo Sylas sinistra, ma la situazione non sembrava buono, dal momento che Doublelift aveva 50 vita ed era stato colpito con Firefox. Ma usando l’abilità attiva Mercurio, della Mercurial Scimitala, ha guadagnato abbastanza tempo per il cecchino per assicurarsi il Pentakill prima che lui stesso venga eliminato.

“Andiamo,” disse Doublelift, trionfante. “GG”.

Il giocatore Liquid stava giocando con il suo account EUW, che è nel Grand Master con 371 PdL, mentre si preparava per la Coppa del Mondo 2019.

Doublelift spiega il percorso del Team Liquid verso il successo ai Mondiali. Lega delle leggende

Yiliang “DoubleLift” Peng si unisce a Emily Rand di ESPN in studio per scomporre ciò che Team Liquid deve fare per uscire dai gruppi al Campionato del Mondo 2019. Inoltre chi sarebbe sopravvissuto su un’isola deserta!

Doublelift e Liquid iniziano il loro viaggio alla Coppa del Mondo il 13 ottobre, affrontando Invictus Gaming nella fase a gironi.

Articolo originariamente pubblicato da Andreas Stavropoulos in inglese a Dot Esports il 03 ottobre.