Dopo la fine dell’evento mondiale a Fortnite,diversi numeri sono apparsi sopra il buco nero durante il flusso ufficiale di fortnite.

I numeri 11, 146, 62, 15, 62, 87, 14, 106 e 2 sono apparsi durante lo streaming. Anche se non c’è nessun contesto dietro i numeri, o questo è quello che pensavamo, i fan hanno già iniziato a speculare su ciò che questi numeri possono significare.

Fort_news_foryou su Twitter

Evento Fortnite in questo momento i numeri che comparvero sul buco nero #fortnite

Una teoria suggerisce che i numeri sono allineati con i nastri dei visitatori che sono stati trovati prima dell’evento. I numeri si adattano alle parole trascritte. Le frasi sono allora: “Non ero solo”, “c’erano altri fuori dal ciclo” e “Questo non è stato calcolato”.

Fortnite News su Twitter

Il significato dei numeri è stato trovato! Se si ottengono i numeri e li si assegna a una parola nella trascrizione dei nastri dei Visitatori, si ottengono le seguenti frasi: “Non ero solo”. “Il personale è stato molto disponibile.” (tramite @Thooming)

Il numero 11 potrebbe essere autoesplicativo. La fine del mondo ha segnato il completamento della stagione X di Fortnite, così la prossima progressione logica sarebbe l’undicesima stagione di fortnite, che sarà lanciato a breve. Una nuova mappa dovrebbe emergere dalle ceneri del vecchio, con nuovi punti di interesse.

Secondo il conto delle fughe di Fortnite Hypex, i numeri sono intitolati “Numeri Spooky” nei file di gioco. Ma potrebbero essere imparentati con qualsiasi cosa.

HYPEX – Fortnite Leaks & News 🎃 su Twitter

Sembra che i numeri che stiamo vedendo ora sono chiamati “Numeri spettrali” nei file..

Forse Epic Games sta prendendo in giro tutti noi. Secondo MrDarlekJD, quando si gioca i primi quattro numeri su Google, un’immagine di Street View appare con un sacco di granchi.

Jon su Twitter

Questo non è uno scherzo – @FortniteGame sono FULLY trolling tutti noi. Se digiti i numeri “11 146 15 62 Google Maps” in Google e fai clic sul primo link, ottieni una vista stradale di un rave granchio. 🦀🦀🦀 LMAO

Anche se non c’è una risposta definitiva ai numeri, i fan continuano a vedere il flusso di Fortnite per trovare altri indizi.

Articolo originariamente pubblicato da George Geddes in inglese a Dot Esports il 13 ottobre.