Istanza mancante, prova a ricaricare le istanze

Il costume iKONIK di Fortnite,esclusivo per gli utenti di dispositivi Samsung, sarebbe stato sostituito da un nuovo COSTUME chiamato GLOW.

Epic Games non ha confermato le informazioni, ma secondo il sito web italiano di Samsung e diversi minatori di dati affidabili, il costume GLOW dovrebbe essere rilasciato il 27 settembre.

FortTory – Fortnite Leaks & News su Twitter

Il sito Samsung italiano ha perso la pelle Samsung imminente? … essere sostituito dalla nuova pelle “GLOW”. Controlla te stesso cambiando il sito Samsung in italiano e vai alle prestazioni sotto il Samsung S10 decide. Grazie a @GabrielPoliti2 per avermi fatto sapere!

D’altra parte, il costume a tema K-pop iKONIK non sarà più disponibile per l’acquisto, ma può ancora essere utilizzato dai giocatori che lo hanno. Se hai un telefono o un tablet Samsung, hai poco tempo per prendere il costume iKONIK.

Il costume GLOW sarebbe un miglioramento rispetto al precedente, dando accesso a più dispositivi Samsung, tra cui il Galaxy Note 10, 9, 8, S10e, S10, S10, S10 e altro ancora.

Che aspetto ha il costume?

Immagine tramite FortTory

Il nome è GLOW per un motivo. Il costume è luminoso e ha un cappuccio, un mantello viola, guanti blu e un paio di stivali neri.

Immagine tramite FortTory

Sembra più un super criminale che una star del K-pop, ma è spettacolare in alcun modo. Anche il costume avrebbe il suo gesto.

Immagine tramite FortTory

Come ottenere il costume GLOW?

Proprio come il costume iKONIK, il costume GLOW sarà disponibile per il download gratuito presso il negozio Galaxy. L’unica cosa però è che hai bisogno di un dispositivo Samsung.

Chiunque abbia una Galaxy Note 10, 9, 8, S10e, S10, S10, S10 5G, S9, A70, A80, A90, Tab S4 e Tab S6 può ottenere il costume.

L’offerta richiede anche di avere un account e selezionare un metodo di pagamento valido al momento della registrazione. Non riceverai un addebito per la tuta o il gesto.

Quando sblocchi il costume, accedi al tuo account Epic Games e apri Fortnitee dovrebbe essere disponibile per l’uso.

L’offerta del costume Samsung dovrebbe iniziare il 27 settembre.

Articolo originariamente pubblicato da Jerome Heath in inglese a Dot Esports il 25 settembre.