Istanza mancante, prova a ricaricare le istanze

La terza stagione di Apex Legends è iniziata questa settimana, introducendo la prima nuova mappa della Battle Royale dal lancio del gioco a febbraio. Ora che sono entrate le estremità del mondo, molti fan sono stati impegnati ad esplorare i dettagli della mappa. Ma alcune zone dell’isola hanno lasciato i giocatori confusi.

Ci sono tre stanze del caveau sulla mappa. Queste aree sono protette da porte chiuse. È possibile dare un’occhiata all’interno della stanza attraverso le finestre sulle porte, che rivelano una varietà di plings viola e oro. A differenza delle porte normali, tuttavia, la stanza del caveau non può essere aperta con un calcio o essere hackerata con il drone Crypto. Quando un utente si avvicina alla porta, vede le parole “Vault offline”, seguito dal messaggio “Sec Update” e dal conto alla rovescia fino al 9 ottobre.

Respawn Entertainment ha mostrato le stanze del caveau per la prima volta nel trailer della Stagione 3 la scorsa settimana. Crypto spara una delle nuove sfere bottino e scopre una carta tra le macerie. Poi il trailer taglia l’hacker aprendo la porta all’esterno. Tira su la carta e la schermata di blocco diventa verde prima che le porte si aprano.

Nonostante le istruzioni apparentemente semplici per aprire le porte, le carte che aprono le stanze del caveau non appaiono nelle sfere saccheggiate. Fino a quando non vengono aggiunti al gioco, i tifosi non saranno in grado di mettere le mani sulle forniture delle camere.

C’è un accenno a quando le carte appariranno sui server principali: il conto alla rovescia sulla porta delle stanze del caveau. Non è noto perché Respawn avrebbe aspettato una settimana dopo l’aggiornamento di rilascio per aggiungere le carte ai server. Può essere quello di diminuire la quantità di contenuti rilasciati in una sola volta solo per consentire ai giocatori di tenere conto di quello che è stato uno dei più grandi aggiornamenti nella storia del gioco, ma può anche essere che lo sviluppatore Apex sta progettando un evento con il Salas Di Vault, forse un duro colpo.

Qualunque sia la ragione, i fan di Apex dovranno aspettare che il conto alla rovescia sia finito prima di andare a cercare le sfere del bottino per ottenere le carte.

Articolo originariamente pubblicato da Rachel Samples in inglese a Dot Esports il 03 ottobre.