Istanza mancante, prova a ricaricare le istanze

Il lancio di Call of Duty: Mobile è stato monumentale, migliore di quanto la maggior parte delle persone si aspettasse. L’FPS gratuito si è unito a più di 35 milioni di giocatori in meno di una settimana, e i numeri continuano a crescere

Ci sono sei modalità di gioco in CoD: Mobile, tra cui Team Deathmatch, Free-for-all, Domination, Hardpoint e Frontline. Ma il più popolare di gran lunga è il Battle Royale di 100 giocatori, reso popolare da PUBG.

Call of Duty è ed è sempre stata un’esperienza sociale, e la sua versione mobile non è diversa. Puoi giocare solo, ma ti consigliamo di unirti agli amici, specialmente in modalità Battle Royale. Ma come si fa ad aggiungere amici e invitarli a giocare coD: Mobile?

Come aggiungere amici

Come la maggior parte dei titoli multigiocatore, è necessario aggiungere la persona alla tua lista amici in modo da poterli invitare a una partita. Fortunatamente, CoD: Mobile è facile da spostare e il menu è estremamente intuitivo.

Per aggiungere un amico, basta toccare l’icona corrispondente nella parte superiore del menu principale e selezionare Aggiungi amici. Quindi inserisci il nome o l’ID del tuo amico nella barra di ricerca e trova il tuo profilo giocatore. Puoi aggiungere il tuo amico cliccando sull’icona Dorato.

Ora, devi solo aspettare che la persona accetti la tua richiesta di amicizia per essere pronta a giocare.

Come invitare gli amici a una partita

Dopo aver aggiunto amici alla tua lista, puoi unirti a loro in doppi e gruppi di quattro e combattere contro gli avversari.

Per invitare i tuoi amici a giocare, accedi al menu multiplayer e seleziona l’opzione Invita amici. I tuoi amici che sono online dovrebbero apparire sul lato destro dello schermo, dove puoi toccare i loro nomi e invitarli a una partita.

Articolo originariamente pubblicato da Jerome Heath in inglese a Dot Esports il 07 ottobre.