Istanza mancante, prova a ricaricare le istanze

La terza stagione di Apex Legends,chiamata collasso, inizia domani e i fan sono desiderosi di tutti i nuovi contenuti che dovrebbero dare vita alla Battle Royale.

Respawn ha presentato il trailer della Stagione 3 la scorsa settimana, che ha lasciato i giocatori occasionali ed esperti eccitati. Con nuovi contenuti sotto forma di personaggi, mappe, armi e immagini, il collasso cerca di soddisfare i fan ed espandere la Battle Royale.

Apex Legends Stagione 3 – Trailer di lancio Meltdown

Benvenuti a World’s Edge, una nuova mappa di Apex Legends in cui il calore fuso e il ghiaccio chimico si scontrano. Unisciti al nostro cast di leggende , tra cui la più recente Leggenda, Crypto – sul dropship mentre vengono sbattuti dal pianeta Solace verso World’s Edge on Planet Talos.

A che ora inizia la stagione 3?

Immagine via Respawn Entertainment

Respawn non ha ancora rilasciato l’orario di inizio ufficiale della Stagione 3. Gli aggiornamenti Apex,tuttavia, vengono solitamente rilasciati alla stessa ora del giorno.

Se Respawn segue la solita formula, la terza stagione inizia probabilmente alle 14h, all’ora di Brasilia, il 1 ottobre. Prima del lancio, i giocatori devono ricevere un aggiornamento di preparazione Apex.

Che tipo di nuovi contenuti porterà la terza stagione?

Immagine via Respawn Entertainment

Respawn ha rivelato la grande novità che ci sarebbe stata una nuova mappa, chiamata i confini del mondo. Lo scenario della mappa varia, una parte è coperta di neve e l’altra contenente lava.

Le immagini dall’interno del gioco hanno anche mostrato ai giocatori che combattono su un treno in movimento alle estremità del mondo. Anche se non sappiamo molto sul treno, le immagini suggeriscono che sarà possibile saltare al treno in movimento, aprire lattine di rifornimenti e gettare gli altri fuori dal treno.

Crypto apparirà anche per la prima volta a Apex. Una cattura delle sue abilità mostra che il drone accompagna altri giocatori attraverso il cielo, oltre a esplodere con un impulso elettromagnetico che distrugge gli scudi difensivi dalle abilità delle leggende.

Il fucile da carico, la nuova arma che trasporta un impulso elettrico, sarà rilasciato anche nella terza stagione, insieme a nuove immagini, un nuovo passaggio di battaglia e la seconda stagione classificata.

Articolo originariamente pubblicato da Andreas Stavropoulos in inglese a Dot Esports il 30 settembre.